fbpx
Presentazione Resegup 2024 foto di gruppo con scarpa Thunder

RESEGUP 2024: Stiamo tornando! #WeAreOutsiders

È partito il conto alla rovescia per l’edizione 2024 della ResegUp, la skyrace lecchese organizzata dall’associazione sportiva 2slow con Ande come main sponsor tecnico, che si correrà il 1° giugno 2024.

La corsa è stata presentata venerdì 15 marzo alla sede del Politecnico di Lecco. La partenza per la gara è prevista alle 14.30, con iscrizioni aperte da lunedì 18 marzo. Sarà possibile iscriversi fino all’esaurimento dei 1200 pettorali disponibili o, in caso non venissero esauriti, fino alle 21.00 del 26 maggio 2024.

Anche per l’edizione di quest’anno il pacco gara sarà marchiato Ande: i partecipanti riceveranno in omaggio la nuova scarpa Thunder, modello da trailrunning lanciato proprio in occasione della skyrace, ideale per percorsi tecnici di breve-media durata, proprio come la ResegUp.

ResegUp: percorso e iscrizioni

La gara partirà da piazza Garibaldi, nel cuore della città di Lecco, e proseguirà salendo in vetta fino al Rifugio Azzoni sul Resegone, per poi ridiscendere dal versante di Morterone verso il centro di Lecco, passando per il Rifugio Stoppani e correndo lungo un percorso di 24 chilometri e circa 1800 metri di dislivello.

Curiosi di sapere di più?
Questo il link per iscriversi alla Resegup.

Vi aspettiamo il 1° giugno!
#WeAreOutsiders

Seguiteci qui sul blog, su Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti sulla ResegUp 2024.

Alla prossima #AndeExplorers!

FOLLOW US