Metodi di pagamento

Tutti i prezzi indicati sul Sito si intendono IVA inclusa. Attualmente è possibile effettuare pagamenti mediante i seguenti metodi: PayPal, Satispay, carte di credito e prepagate.
Non si accettano pagamenti per mezzo di Bonifico Bancario o Contrassegno.

PAYPAL

Per il pagamento tramite il proprio account di PayPal o con carta di credito e carta prepagata.
Ande si affida a PayPal per permettere ai suoi Utenti di acquistare in tutta sicurezza. L’Utente che sceglie di pagare tramite questa modalità viene indirizzato alla pagina di pagamento PayPal per l’inserimento dei dati riservati.

SATISPAY

Ande accetta acquisti tramite l’innovativo sistema Satispay. L’utente potrà acquistare tramite il proprio account Satispay con la facilità, la velocità e la sicurezza che ha permesso a questo servizio di distinguersi tra i pagamenti digitali online.

CARTE DI CREDITO

Per il pagamento con le principali carte di credito e prepagate dei circuiti internazionali Ande si affida al sistema di pagamento digitale Nexi. Una volta selezionato questo metodo di pagamento l’utente verrà reindirizzato ad una pagina dedicata dove potrà inserire i dati della carta e concludere il suo acquisto.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

10%
DI SCONTO
PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO
    ISCRIVITI
    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.