Restituzione prodotti

Ci sono due differenti modalità per effettuare un reso: mediante il nostro corriere oppure tramite un corriere scelto da te.
Per effettuare un reso puoi compilare il nostro modulo online inserendo dati necessari per aiutarci a individuare il tuo acquisto.
Ti preghiamo quindi di recuperare i seguenti dati in modo da semplificare e convalidare la procedure:

Recupera il tuo N. d’ordine che ci servirà per individuare il tuo acquisto, i tuoi dati personali e il metodo di pagamento per l’eventuale rimborso.
Puoi trovarlo all’interno della pagina profilo sotto la voce “ordini effettuati.”

Recupera il codice articolo e il nome del prodotto che hai acquistato e della quale vuoi effettuare il reso o la sostituzione.
Il codice articolo lo puoi trovare all’interno dell’area profilo – sezione “ordini effettuati”.

Ho tutti i dati, come procedo?

Clicca al link qui sotto e vai al modulo di richiesta reso. Inserisci i tuoi dati personali, di ordine e relativo articolo/i e seleziona il metodo di reso che preferisci.
Riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni riguardo la preparazione dell’imballaggio e la spedizione una volta che la richiesta di reso è stata approvata.

Entro quando posso effettuare un reso?

Tutti gli articoli possono essere resi entro e non oltre 14 gg dalla ricezione della spedizione. Preghiamo di comprendere che saranno ritirati solo prodotti nel loro stato originale, con cartellini conservati, mai utilizzati e lavati. Maggiori info su “Diritti di recesso e restituzioni”
Entro quando avverrà il riaccredito?
• Non appena riceveremo i prodotti restituiti li verificheremo attentamente. Successivamente ti invieremo una mail dove verrai informato circa l’approvazione o il rifiuto del reso.
• In caso di approvazione, verrà elaborato il rimborso entro 10 giorni lavorativi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
• Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

Entro quando avverrà il riaccredito?

• Non appena riceveremo i prodotti restituiti li verificheremo attentamente. Successivamente ti invieremo una mail dove verrai informato circa l’approvazione o il rifiuto del reso.
• In caso di approvazione, verrà elaborato il rimborso entro 10 giorni lavorativi con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
• Le spese di spedizioni originali non sono rimborsabili.

Ci sono costi aggiuntivi per effettuare un reso?

Si, le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico; queste sono variabili in base al metodo scelto per rendere il prodotto:
• Reso con il nostro corriere: le spese di spedizione saranno di 6€ per il territorio italiano e 8€ per le isole. Tali spese saranno trattenute mediante l’operazione di riaccredito.
• Reso con corriere da te scelto: le spese di spedizione varieranno in base al trasportatore scelto.

Richiedi la tua restituzione

Inserisci i tuoi dati personali, di ordine e relativo articolo/i e seleziona il metodo di reso che preferisci.
Riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni riguardo la preparazione dell’imballaggio e la spedizione una volta che la richiesta di reso è stata approvata.

    Inserisci i tuoi dati personali

    Aiutaci a trovare il tuo ordine

    Seleziona il numero dell'ordine*

    Seleziona la data dell'ordine*

    Seleziona il nome dell'articolo che vuoi restituire*

    Spiegaci la motivazione del reso

    Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.

    ISCRIVITIALLA NEWSLETTER
    OTTIENI UN BUONO SCONTO DEL

    10%
    PER IL TUO PROSSIMO ACQUISTO
      ISCRIVITI
      Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.