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Spedizione

Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell’ordine e saranno specificate durante la procedura di check-out, prima che si concluda il processo di acquisto.
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Tempistiche di spedizione

Accertata la reale disponibilità dei prodotti a magazzino, l’ordine verrà lavorato ed evaso entro 2 giorni lavorativi (pertanto esclusi fine settimana e festivi): una volta affidato il pacco al corriere la consegna è di norma garantita in 24/72 ore. Avantgarde s.n.c. non si assume responsabilità per eventuali ritardi causati dal corriere.
In caso di mancato recapito presso l’indirizzo indicato al momento dell’ordine, il corriere provvederà successivamente a contattare telefonicamente il ricevente. Al termine delle tempistiche di giacenza (definite dal corriere) il pacco tornerà presso la sede mittente di AVANTGARDE snc di Anghileri Aldo e C. Nel caso in cui il Cliente richieda una nuova spedizione dell’ordine i costi saranno a suo carico.

Ritardi o indisponibilità

In casi eccezionali può verificarsi che la merce desiderata non sia più disponibile. In questi casi il cliente verrà contattato immediatamente. Il cliente verrà informato di eventuali tempi di attesa per la ricezione dell’articolo/i mancante/i, chiedendo se desidera confermare o meno l’ordine del suddetto prodotto. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui solo una parte degli articoli ordinati risulti disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente gli articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente riceverà un rimborso di pari valore del prodotto\i non ricevuto\i.

Danni

Dopo aver ricevuto il pacco La preghiamo di controllare l’integrità dello stesso. Qualora dovesse essere danneggiato o presentare segni di manomissione, La preghiamo di accettare con riserva e verificare il contenuto. La preghiamo poi di contattarci immediatamente mediante il servizio clienti.

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